Recupero materiali

La ditta di Autodemolizioni Agricola Noè si occupa anche della raccolta e smaltimento dei rottami metallici e non metallici.
Presso la sede di Autodemolizioni Noè sita ad Umbertide, la ditta esegue il recupero materiali come vetro, carta, plastica e molto altro.

Nel recupero materiali ferrosi, non ferrosi e rottami metallici, la valutazione segue le quotazioni del momento - relative al mercato dei rottami o dei materiali da riciclo.

Agricola Noè è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, e possiede tutte e autorizzazioni rilasciate dalla Provincia di Perugia, per il trasporto, trattamento e stoccaggio dei materiali metallici e non.

Materiali ferrosi e metallici

L’azienda si occupa anche dell’acquisto di materiali metallici e ferrosi, provvedendo al loro stoccaggio nel rispetto delle norme ambientali.
Estrema competenza ed esperienza, rendono la ditta altamente professionale nell'acquisto e vendita di materiali ferrosi e metallici da rottamazione in provincia di Perugia.

Trasformazione rottami

I materiali ferrosi raccolti nella sede di Umbertide, vengono trasformati e controllati accuratamente per escludere eventuali contaminazioni.

In una fase successiva, vengono lavorati e commercializzati, a seconda dell'utilizzo di destinazione.